74° Mostra Regionale di San Giuseppe | dal 13 al 22 marzo 2020

Il Monferrato – Ingresso bloccato sette volte: la San Giuseppe è in salute. E sabato ci sono i fuochi d’artificio

Il Monferrato 23 marzo 2018

Casale Monferrato (AL)6 Aprileee 2018

Articolo tratto da “Il Monferrato”

La 72esima edizione della Mostra regionale San Giuseppe è stata inaugurata venerdì alla presenze delle massime autorità civili e militari della provincia. Circa 140 espositori hanno dato il benvenuto a migliaia di persone che nei primi tre giorni hanno affollato il “budello” del PalaFiere. Domenica – complice anche il maltempo che ha “invitato” i visitatori a rimanere all’interno della Fiera – l’accesso alla San Giuseppe è stato bloccato per ben sette volte a causa di una prolungata serie di sovraffollamenti. La pioggia ha paralizzato quasi completamente l’attività del luna park e dei mercatini. Hanno resistito quello dei fiori per buona parte di domenica e quello degli artigiani che – nonostante il freddo – ha trovato un riparo nella galleria del PalaFiere. Restano ancora sei giorni alla San Giuseppe 2018: in calendario, per la prima volta, uno spettacolo pirotecnico che si terrà sabato 24 alle ore 23 e al quale si potrà assistere all’interno del luna Park. Nella foto (di Enzo Conti) un momento di svago nell’area bimbi in compagnia della “Yabadabadoo Animazione” e da Lego Italia.

Scarica PDF

D&N Eventi Srl
Corso Valentino, 72
15033 Casale Monferrato (AL)